Cristian Lay è Made in Spain

Condividere

In Cristian Lay andiamo oltre il convenzionale made in Spain. Sentiamo la Spagna, quindi vogliamo riflettere e trasmettere i suoi valori. Ci piace questo paese, la sua luminosità, la sua magia, la sua originalità e la sua allegria. La capacità di aprirsi, l’espressività e la franchezza con cui gli spagnoli affrontano la vita.

Perciò, non ci accontentiamo di avere una delle più grandi e moderne fabbriche di gioielli e cosmetici europee nella città di Jerez de los Caballeros nell’Estremadura. Anche se sarebbe sufficiente incorporare la dicitura “made in Spain” nella nostra produzione, abbiamo fatto un passo in più. Perché sentiamo ciò che è spagnolo come una fonte d’ispirazione e un modo diverso di provare e fare le cose. Lo spirito della Spagna fa già parte del nostro DNA. Che è molto apprezzato nelle nostre nuove collezioni e creazioni.

Genuinamente proprio

Il concetto “made in Spain”, come lo concepiamo, va oltre il luogo in cui vengono fabbricati i prodotti. Nella nostra azienda creiamo gioielli, , bigiotteria e cosmetici con vicinanza, dall’Estremadura e per il mondo intero. 

Stampiamo il nostro stile su ogni pezzo. La nostra prima scommessa è la massima personalizzazione, in modo che ogni articolo uscito dalla nostra fabbrica acquisisca una vita propria ed esalti lo stile personale di chi lo usa. La Spagna è diversa, dice il detto popolare. Anche ogni creazione di Cristian Lay. Amiamo fare cose diverse, ispirare, rivoluzionare le tendenze e dare l’aura spagnola a tutto ciò che facciamo.

Senza dubbio, plasmare una bellezza con un’anima è il riflesso della nostra identità. Quell’identità in cui fascino, mistero, pelli brune, incrocio culturale e sentimenti sono sempre presenti. L’emozione ci riempie, affascina, innamora e ci seduce in modo irrefrenabile. Luce, essenza, innovazione, origine e, soprattutto, colore e passione sono ingredienti permanenti del più autentico made in Spain.

Spagna al naturale

Nelle nostre fabbriche di cosmetici e gioielli esprimiamo il nostro stile con la massima libertà. Difendiamo i nostri valori creativi e ci ispiriamo a ciò che ci circonda per catturare l’essenza di un paese con fantasia. 

E lo facciamo con la massima naturalezza, come la maggior parte degli spagnoli. Lanciamo prodotti personalizzati che riscoprono la bellezza. In ogni caso sono stimolanti, agitatori, flamenco e sono pieni di musicalità, ritmo e talento.

Percepiamo anche la grandezza del paesaggio dell’Estremadura e del resto della Spagna. I suoi angoli, i suoi prati, i suoi paesaggi interni e costieri, i panorami montani e le valli fertili si combinano in un modo diverso, sempre ammirevole.

Di conseguenza, lavoriamo in modo ecologico e ci impegniamo per un approccio riciclabile e sostenibile. Vogliamo contribuire al mantenimento della bellezza naturale del nostro pianeta. E lo facciamo dal nostro posto, lavorando affinché la natura spagnola rimanga intatta.

In mani artigiane

L’artigianato nazionale è la conseguenza dell’eredità di diverse civiltà, influenze e scambi nei secoli. Ceramiche, ricami, vimini, vetro soffiato, merletti a tombolo, legno, cuoio, pelle, metalli, selleria e tessuti sono alcune delle sue manifestazioni più significative.

Anche la gioielleria e la profumeria spagnola sono sempre state molto apprezzate. Nelle nostre aziende in Estremadura scommettiamo sullo stesso spirito artigianale. Nei cosmetici e nella gioielleria abbiamo designer esclusivi con un linguaggio differenziato. Lavoriamo soprattutto l’oro e l’argento, così come i profumi più meravigliosi e attraenti. Sempre con un cuore e un’anima spagnoli.

Il nostro standard di bellezza è come lo sguardo dagli occhi neri di quella donna spagnola con l’arte d’innamorare al primo sguardo. O come l’arte nella parola di quel simpatico spagnolo, con grazia e acutezza, che eleva i sensi. Questa incantevole bellezza, sempre personale e realizzata con amore, è il vero nucleo della nostra attività: cosmetici e gioielli genuinamente umani. Fatti con il cuore e comunque passionali.

Con denominazione di origine

La Spagna è un paese di qualità. Ha prodotti esclusivi che si trovano solo in questo territorio. Diversi, ottimi, sempre soddisfacenti. Non sorprende che abbia più di 70 denominazioni di origine sulla sua superficie. Vini, oli, frutta, cipolle, riso… sono alcuni dei prodotti differenziali più apprezzati. 

In Cristian Lay siamo stati ispirati da quell’eccellente creatività spagnola. I nostri gioielli e cosmetici hanno la propria denominazione di origine nazionale. Perché non solo sono prodotti di Jerez de los Caballeros, questa bellissima città dell’Estremadura. La cosa principale è che rispondono alla concezione spagnola dell’arte, della differenziazione, dello stile, della personalità, del carisma e dei modelli di bellezza di questa terra.

Perché la nostra campagna Made in Spain è molto più di un posizionamento comunicativo o di un annuncio specifico. È un tratto caratteriale. Un modo di fare a cui aderiamo per pura armonia. Perché lo sentiamo nostro. E perché ci permette di ottenere quella bellezza artigianale, personalizzata e intima a cui aspiriamo sempre. Entra subito nel nostro sito web e scopri il fantastico risultato delle nostre creazioni più spagnole.