Il nostro impegno per un mondo migliore 

Condividere

Siamo abituati a sentire l’espressione cruelty free quando si parla di cibo. Tuttavia, molti altri prodotti presenti sul mercato sono responsabili dello sfruttamento animale. In particolare, possiamo parlare di cosmetici cruelty free. Con l’obiettivo di ridurre il più possibile lo sfruttamento animale, Cristian Lay non produce alcun prodotto con ingredienti di origine animale. 

In Cristian Lay siamo consapevoli che è molto importante fare la nostra parte per contribuire a rendere il mondo più giusto. Per tali ragioni, realizziamo i nostri prodotti cosmetici con ingredienti di origine naturale e sostenibile. Tutti 

 i nostri nuovi trattamenti sono stati creati con formule vegane. E per essere ancora più ecologici, realizziamo le nostre confezioni con vetro monostrato, cartone riciclato e materiali riciclabili al 100%, come il bambù. 

Crediamo fermamente che sia possibile sviluppare prodotti cosmetici senza provocare lo sfruttamento animale. Non solo ci crediamo, ma lo facciamo. Creiamo prodotti cosmetici senza ingredienti di origine animale, raggiungendo i più alti livelli di qualità e risultati eccellenti. 

Anche aiutare le persone è importante 

È comune sentire che occuparsi di animali è sinonimo di non occuparsi di persone. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità. La nostra crescita ci permette di offrire agli imprenditori una nuova linea di business basata sui nostri prodotti. In questo modo, contribuiamo a migliorare il mondo su due fronti contemporaneamente: potete creare il vostro business con i nostri prodotti e allo stesso tempo promuovere l’uso di cosmetici cruelty-free. È una meravigliosa sinergia vincente, anche per gli animali. 

Responsabilità ecologica 

Come abbiamo già detto, oltre a evitare lo sfruttamento degli animali, prendiamo molto sul serio il nostro impatto sull’ambiente. Un processo di produzione che riduce al minimo l’impronta di carbonio e l’uso di materiali sostenibili fanno parte del nostro DNA. 

 

Per questo non ci limitiamo ad utilizzare componenti naturali nei nostri prodotti; ci impegniamo anche a rendere i nostri packaging eco-sostenibili, utilizzando materiali riciclati come il cartone che utilizziamo, o materiali compatibili con la manutenzione a lungo termine, durevoli e riciclabili. 

Il nostro impegno per la bellezza in modo corretto e sostenibile sta indubbiamente lasciando il segno e l’essenza sui nostri prodotti. 

Mettiti in contatto con noi  se desideri condividere  bellezza in modo sano e sostenibile o se vuoi unirti  a questo meraviglioso progetto che rende il mondo un posto migliore.