Il tuo tipex viso perfetto. di addio alle  occhiaie!!

Condividere

Per definizione, un correttore per il trucco del viso è un prodotto che serve per diversi usi. Da qualcosa di semplice come nascondere le occhiaie o qualcosa di un po’ più complicato come coprire piccole cicatrici, acne, piccole macchie, tra le altre imperfezioni che a volte appaiono sul viso.

Le opzioni nella scelta di un correttore per le occhiaie sono innumerevoli. Non per nulla è il makeup star product: ne abbiamo sempre uno in borsa. Sì, come suggerisce il nome, permette non solo di correggere segni, brufoli e segni di stanchezza che vogliamo nascondere, ma anche di ottenere un bel viso in un solo passaggio.

 

Oggi vogliamo presentarti il nostro nuovo correttore viso, disponibile in quattro tonalità e con coprenza medio-alta modulabile. La sua texture è fluida e dal finish mat, con un’incredibile pigmentazione, che ti permetterà di ottenere un finish naturale e molto coprente come se fosse un tipex del viso, mimetizzando le imperfezioni.

Fatte le presentazioni, rispondiamo di seguito alle domande più comuni:

Che colore di correttore dovrei usare?

Idealmente, la tonalità del tuo correttore dovrebbe essere di una o due tonalità più chiara del tono della tua pelle, così le occhiaie saranno completamente coperte e avrai un trucco con un finish meraviglioso e naturale. Cerca di evitare i correttori molto scuri, poiché potresti renderle più evidenti.

Come lo applico?           

Inizia preparando la tua pelle con una buona detersione, idrata la tua pelle e il tuo contorno, quindi applica il tuo primer di fiducia per uniformare la texture della tua pelle e lasciala così pronta per applicare la base trucco e successivamente il correttore.

Hai diverse opzioni per applicare il correttore, se le tue occhiaie sono molto pronunciate prova la tecnica del triangolo invertito (crea un triangolo capovolto dalla base dell’occhio) e sfuma il prodotto con le dita, pennello o con una spugnetta trucco inumidita ; ma se invece vuoi un effetto meno carico, applica con la spugna umida a tocchi il dotto lacrimale e l’estremità inferiore dell’occhio verso la tempia, sfumando come prima.

Tips professionali:

  • Evita di applicare il correttore nella zona delle occhiaie, per non ottenere un effetto artificiale, il cosiddetto effetto “maschera”; Per coprire le occhiaie è sufficiente utilizzare il correttore solo in quella zona.
  • Per omogeneizzare al meglio il contorno con la tua pelle, applicalo con la punta delle dita: scalda la punta dell’anulare e tamponalo verso l’esterno, il calore della tua pelle permetterà al prodotto di amalgamarsi più fácilmente.
  • Affinché il tuo correttore resti intatto tutto il giorno, ti consigliamo di utilizzare la tecnica del Baking, che consiste nell’applicare una cipria in polvere sul tuo correttore già sfumato con una spugnetta asciutta, con questo avrai un effetto vellutato sul tuo viso.

  • Affinché il tuo correttore resti intatto tutto il giorno, ti consigliamo di utilizzare la tecnica del baking, che consiste nell’applicare una cipria in polvere sul tuo correttore già sfumato con una spugna asciutta. Grazie a questa técnica otterrai un effetto velluto.

In conclusione, visto che in Cristian Lay le vostre esigenze sono le nostre esigenze, continuiamo a scegliere il naturale. Per questo motivo i nostri nuovi correttori sono realizzati con una formula vegana e non contengono ingredienti di origine animale, quindi oltre ad essere un must have per qualsiasi necessità, siamo certi che sarà il prodotto protagonista della tua beauty routine quotidiana.