Lanci più naturali

Condividere

Il naturale non passa mai di moda. Ecco perché vogliamo che tu ti unisca a un marchio sostenibile che ha a cuore la salute dell’ecosistema. Le persone responsabili scelgono la nostra azienda. Il sostegno dei nostri clienti, infatti, ci ha fatto scommettere su prodotti innovativi, con la massima personalizzazione in base alle loro esigenze. Se sei alla ricerca di un prodotto ecologico, vegano e riciclabile che vada oltre le tendenze, continua a leggere! 

Un prodotto naturale per il tuo corpo 

Sai già come funziona: rinnovarsi o morire. Questo ci porta a lanciare nuovi prodotti. L’idea è quella di soddisfare le richieste dei clienti generando un consumo più responsabile. Ecco perché i nostri prodotti hanno questa identità nei loro ingredienti e nel modo in cui sono presentati. Scopri di seguito i nuovi prodotti di tendenza di questa stagione. 

Fragranza Cristian Lay 

Sicuramente in estate ciò che si desidera è stare in spiaggia, sentire la sabbia sui piedi e farsi un bagno in mare. Molte persone, come te, stanno pensando a questo e ciò ci ha portato alla creazione di un profumo con un’essenza marina. Si presenta in un flacone da 50 ml e sarà senza dubbio una fragranza che ti farà stare bene nelle giornate calde. Anche se non sei in vacanza o non la trascorrerai vicino al mare, sarai in grado di sentire l’odore rinfrescante della brezza marina perchè sarà il tuo stesso corpo a diffonderlo. Profuma come piace a te! 

Body mist Cristian Lay 

Ci sono prodotti che fanno tendenza. Tra questi, una delle recenti rivoluzioni del mercato è stata la creazione di body mist corpo o viso. Puoi usarli per rinfrescarti, per sentire la tua pelle più pulita e priva di sudore o per farla respirare meglio. Tuttavia, un’altra delle applicazioni più comuni di questi prodotti ha a che fare con il profumo. Sempre più persone come te decidono di optare per il body mist in modo tale che il morbido profumo scelto possa accompagnarli durante tutta la giornata. 

nuovi body mist sono estivi ma ti verrà voglia di usarli tutto l’anno. Idrata la tua pelle con un profumo unico, con personalità, floreale, fruttato o fresco.  

È possibile scegliere tra le nuove tre fragranze: 

Wabisabi 

Ukiyo 

Ikigai 

Se sei indeciso e non sai quale scegliere, compra tutte e tre le fragranze e utilizzale a rotazione, ogni giorno. Il tuo olfatto non si abituerà alle fragranze ed è come se le utilizzassi ogni giorno per la prima volta.  

Inoltre, ti dureranno il triplo del tempo 

Set per le unghie vegano di Cristian Lay 

Se sei un cliente esigente che legge tutte le etichette, sei nel posto giusto! Non dovrai più scendere a compromessi per la cura delle tue unghie. Ecco perché abbiamo lanciato un set per unghie vegano completamente naturale e sano. Saprai che starai rispettando gli animali e sarai in grado di incorporare questi prodotti salutari nella tua quotidianità come un rituale di bellezza. Questo trattamento specifico ti permetterà di ringiovanire, sfoggiando la tua manicure in perfette condizioni. Il pacchetto comprende quattro prodotti: 

 

Gel rivitalizzante per unghie. 

Esfoliante per unghie lisce. 

Olio per unghie e cuticole come parte del trattamento intensivo. 

Rinforzante per dare consistenza e spessore alla superficie dell’unghia. 

Inoltre, puoi acquistare questo set di unghie vegano ad un prezzo molto conveniente. Personalizza al massimo l’aspetto delle tue unghie con le ultime tendenze cosmetiche direttamente dagli specialisti del settore! 

In breve, è chiaro che anche il naturale può andare bene. Scegli le nostre novità e guardatiprofumati e sentiti bene per tutta l’estate. Il mondo ti ringrazierà per aver scelto un acquisto sostenibile con noi!