Per un regalo speciale opta per i gioielli personalizzati

Condividere

Oggi è sempre più difficile riuscire a fare un regalo speciale con cui sorprendere i nostri cari. Ci sono molti accessori che puoi trovare online, ma nessuno é come i nostri gioielli personalizzati. Design classici e modelli attuali perfettamente adattati al cliente. 

Puoi trovare un’ampia varietà di gioielli di tutti gli stili. Abbiamo pezzi di grande valore in oro, argento e anche bigiotteria. La nostra ampia offerta vi permetterà di scegliere bene il regalo, adattandolo al massimo al gusto di quella persona speciale.

Perché scegliere di regalare dei gioielli personalizzati?

Questi tipi di regali hanno un doppio valore. Da un lato, hanno la qualità e il design che da sempre contraddistingue Cristian Lay. Dall’altro c’è l’aspetto sentimentale, quello intangibile che caratterizza i doni fatti con amore.

Gli anni passeranno ed il loro valore non si deteriorerà. Un regalo personalizzato è un ottimo modo per dire alla persona non solo che la ami, ma anche che la conosci bene. 

Spesso si tende a pensare che fare un regalo sia solo un gesto materiale che viene fatto di volta in volta. Al contrario, le buone azioni possono essere compiute quotidianamente. Tuttavia, un regalo personalizzato è un modo per esternare il proprio affetto.

Questi gioielli personalizzati significano che ascolti quella persona, che la conosci, che sai cosa gli piace e che starebbe bene indossando qualcosa del genere. Quando sei sicuro del fatto che questi gioielli faranno emozionare il destinatario, è perché conosci bene quella persona ed i suoi gusti.

Tipi di gioielli personalizzati da Cristian Lay

Vogliamo che, oltre ad apprezzare il gioiello, siano anche entusiasti del design. Lavoriamo duramente per mantenere i nostri prodotti Made in Spain, con la qualità e il valore positivo per l’ambiente che ciò implica. 

Non offriamo solo gioielli, ma anche un modo di consumare responsabile ed ecosostenibile.

Nel nostro catalogo troverai alcune delle tipologie più apprezzate di gioielli, in oro e in argento. Naturalmente, portiamo sempre alto il nostro punto di creatività grazie ai nostri designer. Inoltre, sapranno come dargli il tocco personale di cui hai bisogno per il tuo regalo.

Gioielli d’oro

I prodotti in questo materiale intramontabile includono vari anelli, collane e orecchini. L’oro non passa mai di moda. Sarà molto facile scegliere il prodotto giusto da personalizzare secondo il gusto di quella persona. La fedina classica è un articolo che piace sempre ed  inoltre puoi personalizzarlo utilizzando diverse risorse creative. Come sempre, un prodotto locale realizzato nella nostra fabbrica.

Gioielli d’argento

Per un regalo d’amore, consigliamo questo modello  che include la parola amore ed un cuore brillante. Questo paio di orecchini può essere combinato come vuoi, usandone un tipo diverso in ogni orecchio. Senza dubbio un dettaglio molto tenero che apprezzeranno.

Puoi anche scegliere qualcosa di un po’ più sofisticato come un anello. Lavoriamo le forme e gli abbinamenti con diamanti e perle per un risultato molto elegante.

In questo senso, può essere una buona opzione anche  il ciondolo personalizzabile, che puoi scegliere a tuo gusto. È un cerchio con delle parole incise. Inoltre, proprio al centro vi è l’iniziale del nome della persona.

Bigiotteria

Anche per questa linea di gioielli made in Spain è possibile procedere con la personalizzazione. Ti proponiamo una selezione di articoli possibili da personalizzare. Utilizza le possibilità offerte dai nostri gioielli di tendenza creati da veri artigiani.

Se hai bisogno di pezzi d’oro e d’argento su misura, Cristian Lay è quello che fa per te. Scopri la nostra ampia offerta di gioielli personalizzati, oltre alla linea di cosmetici e fragranze create dai nostri profumieri. Il nostro claim é Belleza con alma, il riflesso della nostra identità.