Potenzia la curva più bella del tuo corpo!

Condividere

La giornata mondiale del sorriso è una cosa molto positiva. Si festeggia il 1° ottobre ed è la scusa perfetta per prendersi cura del proprio sorriso, perché è uno dei modi migliori in cui ci si mostra al mondo.

Come prepararti per la giornata mondiale del sorriso?

I sorrisi sono gratuiti e sono un regalo per tutti quelli che incontri. Ecco perché, il 1° ottobre si festeggiano le persone che sorridono sempre. Non si tratta solo di sorridere perché è la giornata mondiale del sorriso, ma di sorridere per i benefici che ha per te e per chi ti guarda. I sorrisi guariscono e calmano, danno molto e richiedono poco sforzo. Basta prendersi cura di se stessi per godere di questo tributo alla felicità e al bisogno di essa. Partecipa e scatta foto!

Come posare per le foto in questo giorno speciale?

C’è solo una regola da seguire quando si posa per la giornata mondiale del sorriso: sorridere. Per farlo, è necessario prendersi cura dei propri denti. I dentifrici sbiancanti sono una scommessa sicura per migliorare l’aspetto dei tuoi denti. Tuttavia, non dimenticare le tue labbra. Curale con balsami per labbra su base regolare, soprattutto se fa troppo caldo o troppo freddo. E prima di fare la foto, truccati le labbra! Puoi scegliere tra diversi colori:

  • Rosso squisito: farà risaltare le tue labbra nella foto, facendo sembrare i tuoi denti ancora più bianchi e lasciando una sensazione provocante.
  • Rosa pallido e altri colori audaci: questa gamma di rossetti liquidi ti rende facile giocare con i vestiti che indossi e abbinarli alle tue labbra. In questo modo, puoi evidenziare solo i look che vuoi in ogni foto.
  • Rossetto a lunga tenuta: una scelta ideale se hai intenzione di festeggiare la giornata fuori casa. Per esempio, uscire a bere o baciarsi molto.

Cos’altro considerare per i festeggiamenti?

Ci sono molte altre cose a cui fare attenzione quando si tratta di prendersi cura dei propri denti e delle proprie labbra. Ad esempio, un correttore labbra ti aiuta a idratare le labbra mentre indossi il colore che più ti piace o un  glossper mostrare la tua luminosità se stai uscendo per una serata. Puoi indossarlo sopra i tuoi altri rossetti preferiti! Tuttavia, ricordati di non trascurare altri aspetti:

  • Il tuo atteggiamento positivo.
  • Il tuo profumo.
  • I tuoi gioielli.
  • La tua pettinatura.

I profumi sono molto caratteristici, perché sono legati al ricordo che la gente ha di te. Ti consigliamo anche di combinare i gioielli e di avere un’acconciatura adatta alla temperatura nella giornata mondiale del sorriso. In conclusione, prenditi cura di te e sii naturale. Avrai di sicuro successo con il tuo atteggiamento e il tuo grande sorriso. Cheese!