Rivoluziona gli acquisti dei regali di Natale

Condividere

Rivoluziona gli acquisti dei regali di Natale

Come organizzerai gli acquisti dei regali di Natale quest’anno? Per facilitarti il compito e sorprenderti, abbiamo selezionato per te le migliori idee regalo.

Il nostro calendario dell’avvento

Dal 1° dicembre, ti offriamo ogni giorno una proposta diversa. Ti offriamo un’ampia selezione di prodotti cosmetici e di gioielleria made in Spain. Per questo, abbiamo molteplici design in oro, argento e bigiotteria che si impegnano per la bellezza con anima come riflesso della nostra identità.

 

Ciondoli e bracciali abbinati

Abbiamo aggiornato la nostra offerta offrendovi design on personalità propria. Includere il nome del tuo caro è sempre sinonimo di successo. Combina i ciondoli con gioielli eleganti, braccialetti in oro o argento che condividono lo stesso design, come una stella discreta. Puoi anche accompagnare i tuoi gioielli con un messaggio speciale in una bottiglia. E ricorda che gli zirconi aggiungono scintille e personalità per far si che ogni insieme sia al centro dell’attenzione.

Orecchini

All’oro e all’argento, aggiungiamo i sempre originali zirconi neri per definire i contrasti più interessanti. Gli orecchini pioggia di stelle sono tanto natalizi quanto ideali per ogni altra stagione. Opzioni come croci o lune crescenti si adattano anche ai diversi periodi dell’anno. I modelli con zirconi chiari in rilievo sono sensazionali per completare il tuo look con stile.

Vogliamo sorprendere la donna più classica, ma anche la più moderna. Siamo sicuri che sarà facile trovare il regalo perfetto per lei!

 

Anelli

Questi fantastici disegni combinano lo stesso motivo degli orecchini e dei pendenti. Sono disponibili in oro e argento. Opta per disegni geometrici di dimensioni generose o per quelli più minimalisti con gocce d’argento. Il mix di tradizionale e contemporaneo piacerà a tutti i tipi di personalità a prima vista.

 

Borse e cinture

La tendenza prevalente conferma che le borse piccole sono in. Puoi comprare da un portacellulare color senape a una intrecciato. Le cinture vanno abbinate: Ti piacerebbe regalare entrambi gli accessori a quella persona speciale? I loro design si adattano perfettamente a vestiti casual, eleganti o classici.

 

Complementi pieni di colore

Sciarpe, cappelli per il freddo, elastici o fasce che si possono usare anche come braccialetti, borse, scarpe e… Molto di più! Nella nostra nuova collezione, abbiamo optato per colori discreti, ma sempre con un tocco diverso. Vogliamo che tu faccia la differenza senza cadere nello stridore. Abbi fiducia in un prodotto artigianale, fatto con cura, in modo che chi lo riceve sarà infinitamente grato per il dettaglio!

Fragranze nordiche

Frey for him e Heith for her sono le due proposte aromatiche di Cristian Lay per questo Natale. Il loro aroma legnoso, l’essenza della Scandinavia e un tocco originale li approvano. Non dare il classico profumo industriale che viene venduto su larga scala: punta sull’artigianato, sulla varietà e sui profumi puri che si allontanano dalla norma.

Gli ascquisti dei regali di Natale può essere la scusa perfetta per rivisitare le proposte di cui sopra. Il nostro consiglio? Evita di dare la stessa cosa ogni anno. Ti consigliamo di iniziare subito a scegliere i fortunati che riceveranno uno (o più) dei nostri prodotti in regalo. Non passerà molto prima di vedere le loro facce sorprese. Guarda tu stessa che puoi trovare un regalo ideale e originale, ad un prezzo incredibile!