Buon San Valentino!

Condividere

San Valentino si celebra ogni 14 febbraio, e quanto ci piace! È un giorno molto speciale in cui si sottolinea l’importanza dell’amore e, inoltre, si rende omaggio al suo santo patrono. E forse vi starete chiedendo… Chi si sta domandando in questo momento chi è San Valentino?

È un misto di storia, leggenda e tradizione.

Si dice che quest’uomo fosse un noto vescovo romano vissuto ai tempi dell’imperatore Claudio II. La leggenda si ispira al II secolo e racconta che, a quel tempo, ai soldati era proibito sposarsi.

Il vescovo era contrario a questa decisione; voleva continuare a sostenere l’amore puro! Così, in segreto, cominciò a celebrare le nozze tra giovani innamorati. L’imperatore gli proibì di continuare a farlo e, visto il suo rifiuto, lo condannò a morte il 14 febbraio 270. La festa come tale fu istituita nel 498 e da quel giorno viene celebrata per commemorare un martire cristiano.

 

Da quel momento, ogni 14 febbraio, milioni di persone in tutto il mondo mostrano il loro apprezzamento, la loro stima e il loro affetto reciproco. È un’opportunità per vivere una giornata diversa e bella insieme a qualcuno che per te è importante!

 

San Valentino e dettagli per rendere questo giorno ancora più speciale!

Il giorno degli innamorati è il preferito da molti, è un’occasione ideale per fare regali romantici e per passare del tempo di qualità con la persona che ami di più! Potrete passare la giornata in un posto che vi piace, fare una passeggiata sulla spiaggia, guardare insieme la vostra serie preferita…

D’altra parte, oggi vanno di moda i regali sostenibili, fondamentali per prendersi cura del pianeta. Per questo motivo, potresti regalare una pianta, un mazzo di fiori, un libro, un indumento sostenibile, saponi fatti a mano, una fuga ecologica, una cena ecologica…

Ma c’è altro oltre i fiori e i cioccolatini? Puoi anche scegliere un gioiello!

È un’idea perfetta per conquistare il tuo partner con gioielli che si impegnano per sostenere l’ambiente. Non importa se sono in oro o in argento, è tutta una questione di dettagli! Inoltre, gli accessori made in Spain stanno trionfando. Sono design unici che sicuramente saranno apprezzati da tutti. Ci sono opzioni per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Puoi anche optare per un profumo ricco di identità.

Un’altra opzione è comprare una crema, un siero, una maschera o un olio vegano. È perfetto per concedersi una coccola nel tempo libero. Viva l’amore… Ma fate sì che sia bello e sostenibile!

Opta per un regalo sostenibile e pieno di significato!

Le idee di maggior successo sono quelle che sono state pianificate dal cuore, quelle che hanno un significato dietro. L’originalità e l’innovazione hanno la precedenza sulle proposte convenzionali. Si tratta di essere creativi e fare regali con anima e su misura. Fare dei bei regali non significa spendere grandi quantità di denaro: significa investire in qualcosa di utile.

 

Fai un regalo speciale a qualcuno che per voi è speciale!

Approfittando delle tendenze attuali e della moda sostenibile, potrai regalare un gioiello personalizzato, con un’identità e un’anima. E se sono fatti in Spagna, tanto meglio! È un modo per sorprendere con qualcosa di naturale e per mostrare a quella persona che la state pensando.

Dai un’occhiata al nostro sito, potrai scegliere tra molte idee tra gioielli e accessori da regalare per San Valentino! Scopri una selezione di cosmetici, gioielli, bigiotteria, profumi e accessori prodotti nella nostra fabbrica. Se ti piacciono i prodotti unici, personalizzati e ricchi di significato, siamo sicuri che ti piaceranno!