42 ANNI DI TRADIZIONE E PASSIONE

Condividere

Oggi, siamo pieni di gioia e gratitudine mentre celebriamo 42 anni di successi, bellezza, cura e passione. Dai nostri umili inizi fino a diventare un marchio leader nel mondo della vendita diretta, abbiamo percorso un cammino ricco di brillanti traguardi e momenti indimenticabili.

La nostra storia è iniziata con un sogno audace e una visione chiara: portare l’opportunità di intraprendere e acquistare direttamente i nostri prodotti nelle case delle persone.

Per oltre quattro decenni, abbiamo lavorato instancabilmente per realizzare questo sogno, offrendo ai nostri clienti e alla nostra rete vendita un’opportunità unica di acquistare prodotti unici e di alta qualità o di intraprendere senza alcun investimento iniziale.

In questi 42 anni, abbiamo superato sfide, abbracciato nuove strade e tendenze e, soprattutto, abbiamo costruito una community di collaboratori e clienti che sono la base del nostro successo. Ciascun prodotto che commercializziamo è un’espressione d’amore e dedizione, e ogni sorriso sul volto dei nostri clienti ci ha ispirato a continuare a migliorare costantemente.

Oggi guardiamo indietro con orgoglio a tutto ciò che abbiamo realizzato, ma continuiamo anche a guardare al futuro con entusiasmo. Ci impegniamo ogni giorno per continuare a innovare, esplorare nuove idee e mantenere il nostro impegno inalterato per la qualità e il servizio eccezionale.

In questo anniversario, vogliamo esprimere la nostra più profonda gratitudine a tutti i nostri collaboratori, clienti ed impiegati che hanno fatto parte di questo emozionante viaggio. Senza di voi, non saremmo stati in grado di arrivare così lontano, come siamo oggi. Grazie per la vostra fiducia e il vostro sostegno costante.

Mentre festeggiamo questi 42 anni di Cristian Lay, guardiamo avanti con una visione chiara e un cuore pieno di gratitudine. Speriamo di continuare a condividere bellezza, eleganza, cura e lusso in tutto il mondo negli anni a venire.

Vi invitiamo a celebrare il nostro anniversario condividendo il catalogo digitale speciale che abbiamo preparato, con tutta l’emozione e la passione che possiamo offrire, avendo l’anima piena d’amore per questi 42 anni di esistenza.

GRAZIE INFINITE!