Chi non ha mai sognato ad occhi aperti?

Condividere

Chi non ha mai sognato ad occhi aperti?

Tutti noi ad un certo punto abbiamo fantasticato sul nostro futuro, immaginando come sarebbe iniziare un proprio business…

Tuttavia, i giorni passano e improvvisamente si trasformano in settimane, mesi, anni… e quel sogno di intraprendere è ancora lì, che ci accompagna ogni giorno, senza lasciare la nostra mente.

Fantastichiamo sull’idea di imprendere e così facendo si genera in noi un’emozione di benessere… ma non decidiamo mai di trasformare quel sogno in realtà.

In Cristian Lay ci piace l’idea di trasformare le vite in meglio e per questo motivo ti lasciamo alle testimonianze di persone che, proprio come te, hanno sognato ad occhi aperti ed un giorno hanno preso finalmente la decisione di imprendere un business.

JONAINA

Ciao!❤️Sono Jonaina Aparicio  dalla Spagna! 🇪🇸 
Qualche anno fa ho iniziato il mio percorso in Cristian Lay, un brand che amo! Siamo una grande famiglia che va nella stessa direzione… la direzione del #SUCCESSO!
Circa 7 anni fa mi è stata diagnosticata la sclerosi multipla e ho dovuto reinventarmi…
Cristian Lay è stata la mia ancora di salvezza.
È stata l’opportunità di cui avevo bisogno per poter crescere professionalmente senza trascurare la mia salute, la mia famiglia e i miei amici.
Era super necessario per me poter decidere il mio programma e il mio ritmo di lavoro, grazie alla nostra e-academy ho imparato a sfruttare al meglio il mio tempo e tutto il mio potenziale.
Per me Cristian Lay è sinonimo di felicità. 
In Cristian Lay sono felice🤩

MARTA

Ciao, mi chiamo Marta Silva   e vengo dal Portogallo 🇵🇹. Quando penso a Cristian Lay, azienda per cui lavoro da oltre sei anni, mi viene subito in mente una parola: Realizzazione. 
Sì, grazie a questa azienda ho potuto realizzare diversi sogni a livello personale e professionale. Oggi sono contenta del lavoro che svolgo perché oltre a piacermi il fatto di utilizzare quotidianamente gli accessori e i prodotti del brand, offro la possibilità ad altre persone di conoscere anche questo meraviglioso brand, attraverso il lavoro che sviluppo sui miei social network, facendo conoscere il il meglio di me e il meglio del marchio. 
Oggi sono una donna imprenditrice titolare di un’attività in proprio che, essendo digitale, mi permette di lavorare ovunque e conoscere ogni giorno nuove persone in tutto il mio Paese. Inoltre, di recente ho acquisito una passione per la fotografia e per i video… una passione che non conoscevo, ma che ora amo. Oggi sono diventata un’influencer sui social. 
Se sei una donna dinamica, sognatrice e ti piace lavorare sui social, questa opportunità fa al caso tuo.

La vendita diretta è un’altra alternativa per generare delle entrate ogni mese.

Questo sistema è anche molto vantaggioso per acquisire nuovi clienti, poiché offri loro un’attenzione speciale che non percepiscono in un negozio fisico.

Inoltre, puoi farlo con la piena libertà di orari, guadagnare in base alle tue prestazioni e al tuo impegno… e soprattutto crescere professionalmente.

Ricorda, come ci dicono le protagoniste di oggi: “Fai della tua vita un sogno e del tuo sogno una realtà”.

MARY

Ciao ❤️ sono Mary Helen, ho 29 anni, sono italiana 🇮🇹 e sono laureata in Marketing e Comunicazione. Ho sempre avuto una forte passione per il mondo del beauty e in Cristian Lay ho finalmente avuto la possibilità di imparare nozioni specifiche sui prodotti e sulle tecniche di vendita di questo settore! Per me è stato molto importante poter iniziare questo percorso, sopratutto in un momento terribile come quello del lockdown. È stato proprio grazie a questa azienda che ho avuto l’opportunità di reinventarmi, dando spazio e creatività alle mie passioni. Mai avrei pensato che si potesse realmente guadagnare coltivando la propria passione! Questa attività mi ha aiutata soprattutto perché in ho trovato una vera e propria famiglia composta da un team di ragazzi esperti nel campo del Social media marketing… ma anche di persone più grandi, con più esperienza che mi hanno fatto scoprire nuove idee, generando in me nuovi stimoli. Grazie a tutto questo sono riuscita a mantenermi attiva e felice 😍

La vendita diretta è un’altra alternativa per generare delle entrate ogni mese.

Questo sistema è anche molto vantaggioso per acquisire nuovi clienti, poiché offri loro un’attenzione speciale che non percepiscono in un negozio fisico.

Inoltre, puoi farlo con la piena libertà di orari, guadagnare in base alle tue prestazioni e al tuo impegno… e soprattutto crescere professionalmente.

Ricorda, come ci dicono le protagoniste di oggi: “Fai della tua vita un sogno e del tuo sogno una realtà”.

VIRGINIA

Ciao! Sono Virginia dalla Spagna 🇪🇸 
Lavorare con Cristian Lay è per me davvero gratificante ed è per questo che sono da più di 10 anni con loro. 
Consiglio e utilizzo i loro prodotti! Grazie a loro ho imparato a prendermi cura della mia pelle, ad utilizzare i prodotti cosmetici ed allo stesso tempo sono stato in grado di insegnare ad altre persone i trucchi del mestiere!
Cristian Lay ti offre anche l’opportunità di conoscere tante persone, cosa che penso sia davvero importante perché ti regala tante esperienze.
Per me è come un hobby, ecco perché lo amo. Non hai niente da perdere, solo da guadagnare!

STEPHANIE

“Ciao sono Stephanie, messicana 🇲🇽, giovane e vivace in cerca di opportunità di crescita. La mia esperienza con Cristian Lay è iniziata perché ho avuto modo di vedere che si poteva realmente avere successo creando un business senza orari rigidi. Un business creato in base alle esigenze personali, quindi ho iniziato a comprare e utilizzare i prodotti rendendomi conto che condividendo le mie esperienze e le mie recensioni stavo guadagnando. Tutto questo grazie anche ad un’azienda che da sempre offre strumenti e prodotti di alta qualità.

Per questo motivo ho deciso di diventare Beauty Manager”.

FADWA

Ciao, sono fadwa dal Marocco 🇲🇦ho 31 anni e sono una casalinga. Sono entrata a far parte dell’azienda spagnola Cristian Lay 10 anni fa. All’inizio facevo solo acquisti personali, poi ho avviato la mia piccola attività ed ora grazie a Cristian Lay sono una Beauty Manager😍
Grazie al fatto che con Cristian Lay è possibile lavorare e guadagnare online, definisco i miei obiettivi e tutto diventa più facile da raggiungere✨
Beh, immagino che fossi destinata a diventare un imprenditrice… forse é stato qualcosa di divino. All’inizio non è stato facile, ma ora sto facendo del mio meglio.
Ma una cosa è certa, quando si fa con amore, tutto diventa più piacevole!❤️

 

“Rendi la tua vita un sogno e il tuo sogno una realtà”
Antoine de Saint-Exupéry