Come proteggerti questa estate godendotela

Condividere

L’estate è un periodo spettacolare, memorabile e pieno di divertimenti. Ma è anche pericolosa, perché il caldo, la maggior esposizione all’aria e l’eccessiva incidenza dei raggi solari ci obbligano a proteggerci. Con Cristian Lay, godersi al massimo le vacanze non sarà rischioso.

L’importanza della protezione

siamo un’azienda sita in Estremadura con forte vocazione alla vicinanza, cuore ecologico e carattere sostenibile. Amiamo la natura e ci piace relazionarci con essa. Lavoriamo prodotti di gioielleria, profumeria e cosmetici fatti in Spagna dai nostri designer. Perciò vogliamo aiutarti a trascorrere un’estate indimenticabile, ma senza conseguenze.

In questi mesi così torridi e caldi ci esponiamo più che mai alle intemperie. Sono in aumento i soggiorni su terrazze, lidi, spiagge e piscine, gite, escursioni, passeggiate nei parchi e per fare shopping.

La protezione della pelle è imprescindibile! Perciò Cristian Lay ha una gamma di creme solari perfette per questa stagione. 

I raggi solari includono indici di radiazione molto elevati in queste date, anche nei giorni nuvolosi. A causa delle circostanze quotidiane, oscilliamo tra una mancanza di idratazione e un eccesso di cloro nell’acqua in cui ci facciamo il bagno. Inoltre, fattori come lo stress, la riduzione del sonno, gli eccessi o la mancanza di controllo nel mangiare e il consumo eccessivo di tabacco, alcol o caffè costituiscono un cocktail insopportabile per la salute della pelle.

 

Consigli per stare meglio

Se utilizzi i cosmetici naturali che ti consigliamo, otterrai cure adeguate per mantenere tutta la tua pelle in buone condizioni. Devi solo acquistare i prodotti nel nostro e-commerce (ricorda che sono marchi nostri, realizzati in Spagna ed esclusivi) e, naturalmente, abituarti ad applicarli in base alle tue circostanze.

Corpo

Prendere il sole, abbronzarti, fare il bagno in piscina e applicare la crema solare indicata sono comportamenti comuni durante le vacanze che influiscono sulla salute della tua pelle. Per mantenerla nelle migliori condizioni, devi reidratarla con i prodotti e le creme per il corpo adeguate.

Questi sono i nostri consigli:

  • Gel per il corpo Aloe Vera concentrato.
  • Olio per il corpo Aloe Vera.
Viso

Il tuo viso è la parte più esposta ai pericoli estivi e, anche, la più visibile e influente nell’immagine che proietti. Perciò richiede l’uso di prodotti per la cura del viso specifici:

Mani

Le esigenze estive convivono con l’uso continuato del gel idroalcolico. Cristian Lay ha una grande selezione di gel igienizzanti profumati, indispensabili in momenti come questo. Tuttavia, e sebbene sia indispensabile contro le infezioni, è anche un fattore determinante nella secchezza delle mani. Usa questi prodotti cosmetici per le tue mani:

Piedi

Sandali e infradito sono l’ideale per noi, ma fanno soffrire i nostri piedi, tanto quanto camminare a piedi nudi sulla sabbia o lungo i bordi della piscina.

Usa questa soluzione cosmetica spagnola per i tuoi piedi, almeno una volta al giorno:

  • Crema piedi con urea.

 

Come puoi vedere, da Cristian Lay mettiamo a tua disposizione tutto il necessario per curare la tua pelle: una linea di trattamento ideale per questa estate. Perché siamo produttori artigianali che scommettono sempre su prodotti sani, opzioni riciclabili, il più alto livello di personalizzazione ed eccellenza naturale.

Vuoi apparire ancora più bella durante le tue fughe estive? Completa i nostri trattamenti cosmetici con gioielli e tendenze che troverai nel nostro punto vendita. Lascia che i nostri designer decorino la tua pelle con meravigliose creazioni in oro e argento, elementi artigianali e gioielli personalizzati. Entra subito nel nostro sito e la tua estate sarà ancora più bella di quanto immagini!