Festeggia la Giornata dell’internauta con Cristian Lay

Condividere

Questa settimana è il trentesimo anniversario dalla pubblicazione della prima pagina web (23 agosto). È una data leggendaria per gli utenti di Internet e vogliamo commemorarla con te.

Siamo tutti Internet

Quel giorno del 1991, Sir Tim Berners-Lee culminò più di due anni di duro lavoro e riuscì ad aprire al pubblico questa pietra miliare decisiva nella storia di Internet. Da allora, tutto è cambiato in modo esponenziale e i progressi fatti sono stati stupefacenti.

Come probabilmente saprai, Cristian Lay è specializzato in cosmetici e gioielli. Abbiamo i nostri design e fabbriche esclusive che ci permettono di offrirti una grande varietà di personalizzazioni.

E lo facciamo dall’Estremadura per tutti con una vocazione di vicinanza e naturalezza alla quale non si può rinunciare. Dopo 40 anni di attività nel commercio tradizionale, abbiamo deciso di lanciare il nostro sito web al momento giusto. Come risultato, abbiamo ampliato il nostro mercato, conquistato nuovi pubblici e diffuso l’approccio artigianale e innovativo che ci definisce.

Cambiare per rimanere gli stessi

La nostra filosofia aziendale è rimasta invariata sin dall’inizio. Fedeli alla massima made in Spain, utilizziamo designer, gioiellieri, profumieri e creatori capaci di offrire la massima personalizzazione in ogni prodotto.

La rivoluzione di Internet, naturalmente, è stata rapida e inconsueta. Ha cambiato le comunicazioni umane, il commercio e molte abitudini di acquisto. Ma non ha escluso quell’approccio ecologico che ci sta a cuore e che ci identifica.

Per un marchio come il nostro, che è pienamente consapevole dello sviluppo sostenibile, l’impegno verso prodotti riciclabili e digitali ci dà una spinta, perché ci permette d’internazionalizzare le nostre proposte e raggiungere molte più persone.

Disegnare pezzi esclusivi usando processi tradizionali e con il massimo rispetto per l’ambiente fa bene a tutti. Le persone sono cambiate molto in poco tempo, ma la bellezza, l’esclusività, la consapevolezza ambientale e il gusto per l’artistico rimangono tra i valori che ci guidano.

Per questo noi di Cristian Lay ci sentiamo privilegiati. La nostra offerta commerciale non solo è stata rafforzata dal boom digitale, ma anche i nostri valori e criteri commerciali si sono cristallizzati nella direzione che stiamo prendendo.

Ti ringraziamo

In occasione della Giornata dell’Utente di Internet, vogliamo ringraziarti per la fiducia che ci dai ogni giorno. Infatti, lo facciamo a tutti gli utenti che hanno scommesso sulla nostra azienda da quando abbiamo aperto il nostro e-commerce.

Non dimenticare che continuiamo a lavorare per offrirti un mondo di bellezza, personalizzazione e creazioni artigianali. Ti offriamo cosmetici naturali, gioielli unici, meravigliosi pezzi di bigiotteria, orologi e accessori di tendenza. Sempre con il nostro stile vicino, eccezionale e fatto in Spagna!

Come i nostri clienti sanno, incarniamo una bellezza con anima che riflette la nostra identità in modo indiscutibile. Grazie per aver acquistato nel nostro webshop con tanto entusiasmo e fedeltà. E grazie anche per aver contribuito a consolidare e diffondere il mondo digitale che ci connette.

Ecco perché ti invitiamo a continuare a usare il web per tutto, dal trattare con le istituzioni alla prenotazione di un posto per mangiare, organizzando la tua prossima fuga di fine settimana o il tuo viaggio da sogno. Puoi anche fare un tour virtuale del tuo museo preferito, in qualsiasi città del mondo, o goderti la tua serie TV preferita su richiesta.

Vuoi celebrare questa data con noi?

Dai un’occhiata al nostro catalogo digitale e regalati uno dei nostri prodotti personalizzati. Inoltre, usa i social media per festeggiare questo giorno con la tua famiglia virtuale. Ricordati di includere l’hashtag #GiornoDiInternet nei tuoi messaggi!