Affronta l’arrivo dell’estate in modo naturale con i nostri prodotti

Condividere

L’estate è finalmente arrivata, un periodo in cui tutti amiamo apparire particolarmente belli. E quale modo migliore per farlo se non con accessori che ci donano stile e glamour. Sei una di quelle ragazze che vogliono lasciare un segno ovunque passano? Vuoi alcune idee per essere naturale, ma alla moda, con pantaloncini, una maglietta e alcuni buoni accessori? Bene, prendi nota di queste proposte. Le amerai!

Massima personalizzazione quest’estate grazie a Cristian Lay

Se non hai un budget per rinnovare il tuo guardaroba, ti consigliamo di sbizzarrirti con gli accessori, gioca con i tuoi capelli con acconciature divertenti, cerca i vestiti più colorati che avevi messo da parte nell’armadio… Divertiti a creare look originali adatti a questo momento e sfoggia il tuo stile con pochissimo!

Un anillo para los pies y unas sandalias animal print para lucir muy sexy y natural

In estate i piedi sono una delle parti più visibili del corpo, quindi non possiamo trascurarli. Fatti una bella pedicure e dipingi le unghie di un colore divertente, come il blu elettrico o il giallo fluo. E, quando esci, non dimenticare di scegliere dei sandali molto stilosi, ad esempio, con stampa animalier, e di mettere un anello al dito. Successo assicurato!

 
Sandali con plateau per muoverti in altezza

Se i sandali piani sono una vera e propria esigenza quando le temperature si alzano, quelli con plateau non sono da meno. Sono perfetti se vuoi essere più elegante con i tuoi vestiti estivi. Se quello che cerchi è una base con cui fare mille abbinamenti, scegli il nero e con la zeppa marrone. Un degno complemento per un guardaroba da cui otterrai molto di più di quanto pensi.

Orecchini per i tuoi look estivi

Gli orecchini hanno il potere di trasformare il più semplice degli outfit in un look super elegante. Per l’estate, la cosa più appropriata è sceglierne alcuni con motivi che alludono al mare. Gli orecchini a stella o a pesce saranno l’ideale per quando andrai sul lungomare o per le strade lastricate della tua città.

Un girocollo di corallo per mettere in mostra il tuo collo

Gli accessori in corallo, in particolare le collane, sono un must dell’estate che le nostre mamme già indossavano. Se ancora non ce l’hai, prendine una ora adattata ai nuovi tempi. Sono perfette con abiti bianchi ibizenchi e rallegrano dei semplici jeans e una t-shirt bianca. E per completare il look, indossa un bel cappello di paglia. Sembrerai una vera influencer!

 
Abbronzante luminoso per un corpo da scandalo

In estate mostriamo molta più pelle, questo è chiaro. Pertanto, è importante acquistare un prodotto che la faccia brillare. Sicuramente hai già acquistato un abbronzante o anche un autoabbronzante nel caso non avessi la possibilità di prendere il sole. Ma hai mai pensato di provare un abbronzante illuminante? Lascia la pelle super bella e attraente, ideale per sfoggiare le gambe nelle notti d’estate!

Non dimenticare di curarti al sole

Sì, è vero, tutti noi amiamo essere abbronzati in estate, ma non possiamo tralasciare la nostra salute. Ricorda che il sole può danneggiare irreparabilmente la nostra pelle. Procurati una buona protezione solare per viso e corpo. Non trascurare nemmeno i tuoi capelli, anche loro si danneggiano dall’eccesso di raggi solari. Proteggili come meritano con un’acqua solare capillare di altissima qualità.

Come ottenere il massimo dai tuoi accessori?
Se vuoi essere perfetta grazie a tutti gli accessori che ti abbiamo proposto, non dimenticare i seguenti consigli:

– Indossa gli orecchini in modo che stiano bene. Perché non scegliere un top knot, una delle ultime tendenze in fatto di capelli raccolti?

– Prenditi la massima cura dei tuoi piedi. Per sfoggiarli in estate, oltre a una buona pedicure, bisogna idratarli bene ogni giorno con una crema specifica.

– Non trascurare la tua pelle, sarà la tua lettera di presentazione in estate. Ricordati di idratarla come merita.

Cristian Lay, un marchio sostenibile ed ecologico di cui fidarsi

Fidati di un marchio sostenibile che si impegna a imballaggi riciclabili ed ecologici. Inoltre, scegli il “made in Spain”, troverai capi unici realizzati con grande cura e attenzione.

In Cristian Lay ne siamo consapevoli e investiamo nell’innovazione sostenibile. D’altra parte, le nostre fabbriche con i nostri artigiani, profumieri e designer producono cosmetici e gioielli made in Spain.  Capi che rivelano la bellezza con l’anima e che danno alle donne la massima personalizzazione, un chiaro riflesso della nostra identità.

Se quest’estate vuoi apparire bella ma naturale, scopri tutti i prodotti che abbiamo preparato per te da Cristian Lay. Li adorerai!