Festa degli uomini, un’occasione perfetta per curare la propria immagine

Condividere

La festa degli uomini si festeggia ogni anno il 19 novembre. Si tratta di un evento che si intreccia con il Movember, un evento globale che si svolge per tutto il mese di novembre, con lo scopo di aumentare la consapevolezza dei problemi di salute degli uomini.

Durante questo mese, gli uomini sono incoraggiati a farsi crescere i baffi per diffondere il messaggio e contribuire ad aumentare la consapevolezza della salute degli uomini.

La nostra proposta

Per rinnovare la tua immagine, non c’è niente di meglio che incoraggiarti a usare alcuni dei nostri prodotti cosmetici naturali e sostenibili. Li spediamo in imballaggi completamente riciclabili. Ci impegniamo a utilizzare ingredienti locali così che ogni alternativa sia tanto sostenibile quanto appropriata.

Nella nostra fabbrica, sita in Estremadura, non smettiamo mai di creare nuovi riferimenti legati alla bellezza e alla cura della pelle. L’organo più grande del tuo corpo è anche il più esposto a sporcizia, inquinamento e alle variazioni di temperatura.

L’uomo di una volta che non si preoccupava della sua pelle appartiene al passato. Al giorno d’oggi, l’idratazione e i prodotti destinati a dissipare i segni del passare del tempo sul viso sono tanto essenziali quanto convenienti.

Cosa consigliamo?

Ci sono molte alternative a tua disposizione. Tuttavia, è sempre utile avere una piccola guida che ti aiuti a sapere da dove cominciare.

Esfolia la pelle

Non esitare a usare una maschera esfoliante per pulire correttamente i pori. Completa il trattamento con una maschera per il viso.

Dopo la rasatura

Articoli con troppo alcool non faranno altro che rendere la tua pelle ancora più irritata dopo la rasatura. Un buon aftershave aiuterà a prevenire l’arrossamento e a evitare la fastidiosa tensione causata dalla rasatura.

Prodotti anti-età

Un siero non ti lascerà il viso appiccicoso, poiché si assorbe in pochi secondi. Applicalo sulla fronte, intorno agli occhi e sul resto del viso. Sentirai una piacevole freschezza e noterai come la pelle si riprende gradualmente per apparire più liscia ed elastica.

Creme viso

Le nostre creme viso sono uniche, date le loro caratteristiche positive. Applica quella che preferisci prima di andare a letto e ti sveglierai con una carnagione pulita, chiara e più giovane. Prova la nostra gamma di prodotti per confermarlo.

Migliora la tua immagine con facilità

Dopo aver rinfrescato la pelle, è il momento di aggiungere un tocco di eleganza al tuo look. Puoi scegliere tra la nostra collezione di bigiotteria, di scarpe o di complementi. Ad esempio, un portafoglio, una cintura o un orologio.

La varietà disponibile lavora a tuo favore, dato che puoi optare per un’immagine classica, rinnovatrice o quella che più ti identifica. Il nostro obiettivo è diventare il tuo punto di riferimento per quei cambiamenti che esalteranno la bellezza naturale e ti permetteranno di ringiovanire senza sforzo.

Tutti i nostri prodotti sono sostenibili ed ecologici. Se li scegli, scommetterai su un’azienda nazionale che offre tutte le garanzie di successo. Il rapporto qualità-prezzo di ogni prodotto ti sorprenderà. Investi nella tua immagine e nel benessere. Concediti quel capriccio che desideri tanto.

Sta a te prendere la decisione. Segna la data della festa degli uomini in rosso sul tuo calendario e prendi la ferma risoluzione di iniziare una nuova tappa. Ti sorprenderai sicuramente ogni volta che ti guarderai allo specchio. Provalo ora!