PELLE SENSIBILE? ABBIAMO LA SOLUZIONE

Condividere

E se le rughe fossero in realtà delle cicatrici? Oggi più che mai, gli effetti dello stress, dell’inquinamento o del fotoinvecchiamento fanno sì che la nostra pelle sia irritata, sensibile e invecchiata. Le creme cicatrizzanti si stanno affermando come soluzione e con esse nasce il termine cosmetico cica, sulla bocca di tutti gli esperti della pelle, che si basa sulla correzione delle rughe come se fossero cicatrici.

 

Ecco perché Cristian Lay ha lanciato il nuovo trattamento cica. Si chiama così per due motivi: il primo, come abbiamo detto, perché ha la capacità di trattare le rughe come se fossero cicatrici, e il secondo, per il suo ingrediente star, l’estratto di centella asiatica, uno degli ingredienti più efficaci per rigenerare la pelle danneggiata. Questo ingrediente, dalle proprietà antiossidanti, antibatteriche, antinfiammatorie e lenitive, è ricco di aminoacidi, acidi grassi e vitamine C, A, B1 e B2, con un elevato potere curativo, che lo rende l’ingrediente numero uno per ottenere un effetto rigenerante e anti-età.

Il nostro nuovo trattamento cica è composto da una crema viso giorno e da un siero viso giorno e notte per dare la possibilità a tutti coloro che lo desiderano di utilizzare questo trattamento innovativo.

È un trattamento di facile applicazione, il siero deve essere agitato prima dell’uso e può essere applicato prima della crema o mescolato insieme nella mano.

Il nostro trattamento cica è adatto a tutti i tipi di pelle, ma è anche altamente raccomandato per le pelli sensibili ed è adatto ai vegani.

È disponibile in Campagna 10 con un incredibile sconto del 65%, non perdete questa grande occasione, rimarrete sorprese dai suoi risultati!