Ispirazioni animali per il tuo outfit quotidiano

Condividere

La Giornata Mondiale degli Animali è un giorno speciale per tutti coloro che li amano. Per questo motivo oggi gli dedichiamo un articolo. Perché a noi di Cristian Lay piace la natura.

 

Quando si festeggia la Giornata Mondiale degli Animali?

Durante tutto l’anno ci sono moltissime date. Infatti, si può facilmente vederla con un calendario che include queste informazioni. Quasi ogni giorno è dedicato a una causa o all’altra.

Tuttavia, c’è un giorno che è particolarmente importante per chi come noi ama gli animali: il 4 ottobre.

Il motivo è semplice. È in questo giorno che si celebra a livello internazionale la Giornata Mondiale degli Animali. È quindi un giorno per pensare a loro. Noi, come artigiani gioiellieri e profumieri, come vedrete più avanti, li abbiamo anche incorporati nei nostri design.

 

Perché è stato scelto questo giorno per la Giornata Mondiale degli Animali?

Il motivo per cui è stato scelto questo giorno è, né più né meno, per San Francesco d’Assisi. Questo giorno celebra il santo che è nato nel 1182 in Italia e che era un precursore. Infatti, affermò che l’uomo deve trovare il suo posto sulla terra. Un tale luogo, inoltre, deve integrare il benessere di tutti gli animali e dell’ambiente.

 

Con gli animali, le azioni vengono prima delle parole.

Noi di Cristian Lay ci consideriamo rispettosi degli animali come lo era San Francesco. Tuttavia, poiché le parole da sole non valgono nulla, le accompagniamo con i fatti.

Tanto che nelle nostre fabbriche in Estremadura cerchiamo di coltivare un commercio locale e totalmente ecologico. I nostri prodotti fabbricati in Spagna sono naturali, sostenibili e riciclabili.

Un chiaro esempio è che non sperimentiamo mai sugli animali quando produciamo i nostri cosmetici o i nostri articoli di tendenza.

Crediamo veramente che la bellezza con anima sia un riflesso della nostra identità. Ecco perché mettiamo il cuore in ogni nostro prodotto. Inclusa l’introduzione dei nostri principi nella gestione aziendale.

Rifletti il tuo amore per gli animali in te.

Ora, al di là di quanto detto fino a questo punto, vale la pena menzionare i nostri gioielli personalizzati. Sono, ancora una volta, un’ulteriore prova del nostro amore per la natura. Infatti, all’interno del nostro enorme numero di design diversi, ce ne sono alcuni dedicati al regno animale. Anche se ci sono molti più prodotti di quelli che presentiamo qui, possiamo raccoglierne alcuni.

In questo modo, molto probabilmente troverete questi design affascinanti:

In conclusione, avete visto perché la Giornata Mondiale degli Animali si festeggia il 4 ottobre. Avete anche visto come incorporiamo il nostro amore per la natura nella nostra attività. Ora tocca a te mostrare quello che provi, che ne dici di indossare alcuni dei nostri gioielli ispirati agli animali?