La cornice dei tuoi occhi

Condividere

Le sopracciglia hanno il potere di distinguere i volti delle persone, oltre che evidenziare le espressioni emotive del viso, sono, insieme a tutto il nostro viso, lo specchio dell’anima. Con un semplice movimento delle sopracciglia possiamo trasmettere diverse espressioni o emozioni: sorpresa, rabbia, gioia, stupore… Un fatto che si è fatto più acuto negli ultimi due anni, poiché a causa dell’uso della mascherina, è l’elemento più visibile del nostro viso, vicino agli occhi, essendo così la cornice che racchiude il nostro sguardo.

Ecco perché meritano una cura speciale che ci permetta di apparire perfetti in ogni momento! Adesso è possibile grazie a prodotti come il nostro nuovo mascara per sopracciglia.

Ma prima di utilizzarlo, vi consigliamo di mettere in pratica la tecnica dei quattro punti:

Passo 1. Pettina le tue sopracciglia. Utilizza uno pennello speciale per sopracciglia (goupillon), pettina verso l’alto e nella direzione della crescita dei peli per definire la forma delle tue sopracciglia. Se hai dei peli più lunghi di altri, puoi tagliarli con l’aiuto delle forbici. Approfitta di questo momento per eliminare quei piccoli peli in eccesso prima di iniziare a truccare le sopracciglia.

Passo 2. Trucca le tue sopracciglia. Non si tratta di “dipingere” le sopracciglia, ma di riempire piccoli spazi vuoti e dar loro corpo per ottenere un risultato professionale e naturale. Usa il pennello per applicare una prima mano, partendo dalla parte posteriore (dalla coda delle sopracciglia) verso l’interno. Successivamente pettina le sopracciglia.

Se vuoi che le tue sopracciglia siano extra definite e extra spesse, applica più prodotto.

Passo 3. Pulisci. Se sei fuoriuscito dalla forma del sopracciglio, togli l’eccesso di prodotto con un batuffolo di cotone imbevuto con un po’ di struccante.

Passo 4. Definisci le tue sopracciglia nella parte posteriore con un po’ di correttore e sfumalo. Per un risultato ancora più professionale, utilizza un ombretto nude sotto il sopracciglio per evidenziare lo sguardo.

Ricorda che, per ottenere un finish naturale, devi applicare poco prodotto di un colore simile a quello delle tue sopracciglia naturali. Quando applichi il prodotto, segui sempre la corretta direzione di crescita delle sopracciglia.

Nel caso del nostro nuovo mascara per sopracciglia, avrai l’occasione  di ottenere un finish molto naturale, potendo scegliere tra tre diverse tonalità (url prodotto). 

Inizialmente potresti pensare che il risultato potrebbe essere eccessivamente artificiale, ma niente è più lontano dalla realtà. Non si tratta di segnare eccessivamente le sopracciglia o di farle sembrare molto folte; quello che si cerca di ottenere con il make-up per sopracciglia è definirne la forma e riempire i piccoli spazi vuoti nelle sopracciglia molto sottili.

Con il nostro nuovo mascara per sopracciglia, ottieni sopracciglia “nuove di zecca” con un finish naturale!